LOVE BOAT SERVIZI NAUTICI NUOVO PARTNER DI ASSORMEGGI ITALIA





Giovedì 31 Marzo 2022


Accordo di collaborazione tra Assormeggi Italia e Love Boat Servizi Nautici, giovane azienda nata nel 2017 con l’obiettivo di offrire servizi per la nautica con un’attenzione particolare all’ambiente.


L’idea di costituire una nuova azienda è legata all’amore verso il mare, il primo pensiero è stato quello di acquistare un imbarcazione per effettuare escursioni, ma ben presto acquisisce altre competenze in esclusiva per il sud Italia.

Si occupa di importare in esclusiva per il sud Italia il Seabin V5 Hybrid, un brevetto esclusivo, trattasi di un cestino che viene posizionato in acqua e raccoglie i rifiuti galleggianti.



il Seabin


Distribuisce i prodotti della 6eco, azienda che produce cubi galleggianti e che vengono utilizzati per la realizzazione di pontili galleggianti e piattaforme.

Distributore di Poralu Marine, azienda che progetta arredi in ambito portuale. Distributore della società Floating Resort, azienda che costruisce House Boat.





House Boat


Distributore della Jobe Sports, azienda leader nel settore dei giochi acquatici, Sup in particolare.


La Love Boat Srl nell’anno 2021 ha aperto in d’azienda un nuovo ramo, che è quello del settore nautico e nello specifico nella locazione di imbarcazioni da diporto, ha acquistato un gommone della misura di 8,5mt.


Tale scelta è stata valutata dopo un analisi dello specifico settore che ha evidenziato un esigua disponibilità nei mari del territorio italiano di questo tipo di imbarcazione la quale è attualmente molto richiesta sia da utilizzatori italiani che da utilizzatori Stranieri.






Pontili galleggianti




Moduli galleggianti





ATTENZIONE PARTICOLARE ALL'AMBIENTE



Vetture Elettriche

Nel corso del tempo lo scopo della Love Boat si è evoluto con l’obiettivo di tutelare l’ambiente sensibilizzando non solo il privato ma anche l’ente pubblico aiutandolo a migliorare il territorio con sistemi all’avanguardia totalmente elettrici. La vendita di vetture elettriche mette in risalto l’idea di mobilità green non solo per scopi personali ma anche lavorativi e turistici nelle aree portuali e non solo, fornendo mezzi full Electric totalmente ad impatto zero





RACCOGLITORI DI RIFIUTI





La Marina dove ormeggiare il gommone sarà Porto di Reggio di Calabria, località molto richiesta dal settore in questi ultimi anni per la vicinanza alle Isole Eolie.


Il mercato nautico negli ultimi anni ed in settori specifici sta avendo delle riprese con crescite importanti per tanto dopo un attenta valutazione riteniamo sia il momento opportuno investire nella diversificazione settoriale della nostra azienda.





Contatti:


Via Argine Destro Annunziata, 11

89121 Reggio Calabria (RC)

Email: loveboatcompany@gmail.com

www.loveboatservizinautici.it

Tel. 09651970140