top of page

ASSORMEGGI AL SUD ITALIA



Assormeggi Italia, come avuto modo di evidenziare in fase di presentazione, nasce esclusivamente per rappresentare le piccole imprese concessionarie di posti barca e le imprese che svolgono attività di locazione e noleggio.

Rappresentare queste imprese per noi è motivo di impegno costante ma è anche motivo di grande soddisfazione. Poter aiutare questa tipologia di realtà è gratificante poiché a livello nazionale nessuno li ha mai rappresentare. Si è quasi sempre pensato solo ai Porti Turistici, importanti realtà del nostro paese; però l’esperienza maturata negli anni ci ha portato a certificare che sono le piccole imprese le vere eccellenze, quelle imprese per lo più a conduzione familiare, cresciute con fatica e tanto sudore. Oggi in ASSORMEGGI ITALIA trovano un riferimento, un’assistenza giuridica, tecnica.

Con il nostro Vice Presidente Fabio Mazzitelli, che ottimamente cura le imprese del Sud Italia, stiamo pianificando il nostro lavoro associativo in questa parte di territorio straordinario e cercheremo di offrire al meglio i nostri servizi a chi deciderà di darci fiducia.

Per qualsiasi comunicazione contattateci a: assormeggitalia@gmail.com


bottom of page