top of page

ASSORMEGGI ITALIA incontra Anton Albertoni

ASSORMEGGI ITALIA incontra Anton Albertoni già Presidente UCINA e Amm.re delegato della Veleria San Giorgio






È stato un vero piacere stamani aver incontrato, insieme al Consigliere di Assormeggi Italia e Presidente del Consorzio Operatori del Porto di Sestri Levante Massa Alessandro, il Dott. Anton Albertoni Amm.re Delegato della Veleria San Giorgio, già Presidente UCINA ed attuale Dirigente di Confindustria Nautica.

Un piacevole scambio di pareri sull'attuale situazione della nautica italiana ed in particolare la posizione delle piccole imprese che girano nel comparto sia del diporto, sia della Portualità. È davvero un grande onore per noi di ASSORMEGGI ITALIA avere avuto l'opportunità di confrontarci con una personalità di grande esperienza e saggezza come il Dott. Albertoni che ci ha regalato consigli di grande utilità.

Noi vogliamo essere al fianco delle piccole imprese concessionarie di posti barca e dello charter, questa è la nostra Mission. Ci metteremo tutta la nostra passione e con grande umiltà ascolteremo chiunque comprenda l'importanza che rivestono per il nostro paese le piccole realtà che esercitano sul mare le proprie attività.

Angelo Siclari

bottom of page