ASSORMEGGI ITALIA ALLE 5 TERRE

2 FEBBRAIO 2022

Nella splendida cornice di Manarola, riunione con alcuni titolari delle imprese charter che da anni svolgono la loro attività in uno dei luoghi più affascinanti d'Italia, appunto il Parco delle 5 terre.

Il gruppo, di recente associato ad ASSORMEGGI ITALIA, è composto per lo più da giovani del posto. Professionalità e grande passione sono le caratteristiche che li contraddistinguono.

Ma è il grande attaccamento al loro territorio uno degli elementi maggiormente evidentente in questi giovani imprenditori.

Nel fare il punto della situazione in prospettiva dell'imminente arrivo della bella stagione, si è discusso degli aspetti ambientali, di sicurezza e dei rapporti di sinergia con la Direzione dell'Ente Parco che deve portare a mantenere quel giusto equilibrio in un tratto di costa delicato che ogni anno è meta per migliaia di turisti.

Per ASSORMEGGI ITALIA è motivo di orgoglio rappresentarli e di questo un grazie particolare al Dott. Lorenzo Rollandi nostro rappresentante per il Parco delle 5 terre.


Angelo Siclari www.assormeggitalia.it

Manarola


Le imprese charter delle 5 Terre


Con il Dott. Lorenzo Rollandi