ASSORMEGGI ITALIA INCONTRA IL SEGRETARIO GENERALE DEL DISTRETTO PRODUTTIVO DELLA NAUTICA IN PUGLIA

Durante la visita ai nostri associati in Puglia abbiamo avuto il piacere di conoscere e confrontarci con la Prof.ssa Roberta Caragnano, Segretario Generale del Distretto Produttivo della Nautica in Puglia, Autrice del Volume " LA RIFORMA DEL CODICE DELLA NAUTICA DA DIPORTO".


Il Distretto Produttivo è uno strumento per sostenere la crescita e l'innovazione di tutto il comparto nautico pugliese incentivando la nascita di sinergie tra stakeholder privati e pubblici.

Un ponte che mette in comunicazione istituti e consorzi di ricerca, università e distretti tecnologici con i bisogni delle imprese, della pubblica amministrazione e del sociale.


Roberta Caragnano oltre ad essere Segretario Generale del distretto produttivo della nautica in Puglia è Avvocato giuslavorista e Direttore Scientifico Responsabile della Collana Diritto del lavoro, Commerciale e della Navigazione per Libellula University Press. Academic Member of the Athens Institute for Education and Research. E' membro ordinario del NNLE "Center for Contemporary Labour Law" dell’Università Ivane Javakhishvili di Tbilisi (Georgia). Peer Review EIGE (The European Institute for Gender Equality) – Agenzia Europea e Peer Review del team italiano in materia di politiche di genere, pari opportunità, conciliazione e politiche italiane sul mercato del lavoro ed esperto attraverso EPEC (European Policy Evaluation Consortium) sulle politiche di pari opportunità in Italia.


Per Assormeggi Italia è stato un onore avere avuto l’opportunità di un confronto. Siamo certi che i consigli della Prof.ssa Caragnano saranno utili per permetterci di dare un contributo positivo alle imprese della nautica in questa splendida Regione.