top of page

ASSORMEGGI ITALIA sullo Stretto di Messina

Dal litorale di Villa San Giovanni - Cannitello, borgo marinaro adagiato sullo splendido scenario dello Stretto di Messina, una nuova impresa nautica entra a far parte della famiglia di ASSORMEGGI ITALIA. La SEA AND WIND S.r.l. Società di noleggio nautico, broker, scuola nautica e fornitura di servizi turistici in genere.


Amministratore Unico la carissima Amica Paola Chilà velista di fama. atleta agonista in Optimus e Laser, istruttore federale di vela, allena una squadra di Laser ed è presidente dell’Associazione velica Pasquale Chilà di Reggio Calabria, sodalizio fondato con lo scopo di tenere sempre vivo il ricordo di Pasquale Chilà, velista eccellente della nostra città, con titoli italiani e partecipazioni a Campionati Mondiali ed Europei, unico scopo della sua vita "La Vela " ed è per questo motivo che un gruppo di amici si è costituito per continuare cio' che Pasquale avrebbe voluto.


Assormeggi Italia è onorata di avere Paola Chilà, vera esperta di mare e la sua Società tra i propri associati.


Assormeggi Italia, ricordiamo è un’Associazione Nazionale che rappresenta imprese per la Nautica da Diporto. Ha sede a Rapallo (GE) in Liguria.


Il Presidente e Vice Presidente, rispettivamente Angelo Siclari e Fabio Mazzitelli, sono due reggini da sempre impegnati nel comparto mare. Il nostro impegno, insieme a Paola Chilà,……………hanno dichiarato Siclari e Mazzitelli………….sarà orientato verso una politica ambientale di tutela del nostro mare e delle nostre coste, da calabresi e reggini daremo il nostro contributo anche in termini di promozione del nostro splendido territorio.



Paola Chilà con Angelo Siclari Presidente Assormeggi Italia







Angelo Siclari e Fabio Mazzitelli

bottom of page