top of page

IMPRESE ASSOCIATE - COOPERATIVA SANT'ANTONIO A MARINA DEL CANTONE DI NERANO


Ci troviamo a Marina del Cantone, un vero angolo di Paradiso costiero affacciato sul Golfo di Salerno, anche se amministrativamente appartiene alla Costiera Sorrentina. La costa è alta, rocciosa e frastagliata con molte insenature, la spiaggia a mezzaluna è ciottolosa e le acque marine trasparenti.cQuesta località ha ricevuto la bandiera blu da parte della F.E.E. Italia (Foundation for Environmental Education).


Poiché se vai in costiera non puoi non vederla dal mare perché è tutta un'altra storia, andiamo a trovare una delle imprese che effettuano turismo nautico da molti decenni: la Cooperativa Sant’Antonio


La società Cooperativa S. Antonio nasce nel 1990 dall'amore e dal rispetto per il mare e la natura; oggi è una società leader nel settore dei servizi barche in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana.


La flotta è composta da barche e motoscafi di varie dimensioni, disponibili per noleggio con o senza marinaio, transfer e servizi navetta da e verso i principali porti e località turistiche della regione Campania, luxury tours ed escursioni per Capri, Ischia, Amalfi e Positano.


Esperienza e professionalità, combinate con una vasta conoscenza dei luoghi più spettacolari e affascinanti della regione Campania. Il loro principale obiettivo è quello di fornire un servizio di prima classe e di garantire la massima soddisfazione per i clienti.

La Cooperativa Sant’Antonio è associata ad Assormeggi Italia. Un grande onore per la nostra Associazione avere delle eccellenze che con serietà, professionalità e tanta passione svolgono la propria attività contribuendo ad alzare il livello di qualità turistica in una zone conosciute in tutto il mondo come le costiere Amalfitana e Sorrentina.


Un plauso a Pippo Mellino ad al suo staff




Cooperativa Sant’Antonio arl

Piazza Delle Sirene 2

Massa Lubrense (NA)

Sede Operativa:

Marina del Cantone

Cell: 33185722856 - 3396167480

Info@coopsantonio.com










Co





bottom of page