top of page

LA MASCHARTER MARINE SERVICE DI CHIAVARI IN ASSORMEGGI ITALIA







Lunedì 08 Maggio 2023


L’azienda nasce nel 2016 dalla passione per il mare, tramandata di padre in figlio, portando avanti una gamma di servizi dedicati alla nautica. Operativa nel Porto Turistico di CHIAVARI (GE), esattamente al centro del Golfo del Tigullio; la Mascharter offre il NOLEGGIO IMBARCAZIONI CON E SENZA CONDUCENTE. L’impresa dispone di una flotta di unità da diporto che vengono affittati e possono essere CONDOTTI SENZA PATENTE.




Da Chiavari si possono visitare tutte le località costiere liguri limitrofe, ricche di numerose calette poco frequentate o andare a pescare.
















Ed è in particolare l’attività della pesca sportiva a cui la MasCharter si dedica attraverso il ”FISHING CHARTER“, ossia battute di pesca individuali o in gruppo.




Cristofer Massari con Angelo Siclari


Come Assormeggi Italia siamo molto onorati poter avere nella nostra squadra la Mas Charter, ottimamente diretta dal giovane Cristofer Massari grande appassionato di nautica che nonostante la giovane età dimostra grande professionalità e serietà, riconosciuta dalla numerosa clientela.













Contatti:

MASCHARTER

Porto Turistico di Chiavari

Tel. 3457640579 – 01851860221

https://www.mascharter.com/

bottom of page