Venerdì 4 Marzo 2022
Continuano le visite ai nostri Associati, nel rispetto di quella linea che ASSORMEGGI ITALIA dalla sua costituzione si è prefissata. Sempre al fianco dei propri associati.
Ieri il nostro Vice Presidente Fabio Mazzitelli dopo Procida ha fatto visita al nostro associato Gerardo Principe, del “PORTO MARINA DI CAMEROTA”
da sx: Fabio Mazzitelli con Gerardo Principe
Un Porto incastonato come una gemma nel lussureggiante e centrale lungomare, cuore pulsante della vita di paese, il Porto di Marina di Camerota è una creazione avanzata e moderna, ragione di vanto per il Cilento tutto e centro turistico di fama internazionale.
L’alto numero di turisti di passaggio ogni anno, in tutte le stagioni, fanno del porto una delle mete turistiche preferite a livello europeo nonchè uno dei principali scali italiani nelle varie rotte di navigazione tangenti.
Tra i porti più attrezzati e rilevanti della Provincia di Salerno, il Porto di Marina di Camerota è costituito da un molo di sopraflutto a tre bracci da circa 450 m di lunghezza e da un molo di sottoflutto di 150 m. I due moli racchiudono uno specchio d’acqua di circa 50000 mq e permettono il passaggio di imbarcazioni con pescaggio entro i 4,5 m.
Il nucleo ormeggiatori della Camerota Yachting Service srl e’ composto da 20 uomini di mare specializzati nella gestione degli ormeggi, con grandissima preparazione nel controllo delle manovre di attracco. Ogni ormeggiatore è dotato di radio VHF in modo da stabilire un contatto radio con il diportista sin dall’ entrata in porto.
CAMEROTA YACHTING SERVICE srl.
località Porto Marina di Camerota SALERNO -ITALY- 84059 PHONE: 0974939184 info@portodicamerota.it
Amministrazione ed info commerciali
amministrazione@portodicamerota.it
VHF CH 9
Comments