NAUTICA GRECALE IN ASSORMEGGI ITALIA



NAUTICA GRECALE SRL, il Porto a Secco si trova in una delle più belle aree tirreniche della Calabria, Praia a Mare



Comunemente chiamata Praia, anche scritta nella forma Praja; Praja d'Ajeta fino al 1928, anticamente Plaga Sclavorum e Plagia in greco bizantino, è un comune italiano di 6 634 abitanti della provincia di Cosenza in Calabria. Sul lungomare Col. Francesco Sirimarco, la Famiglia Bruno ha realizzato un importante impresa per il ricovero di natanti a terra.


Siamo convinti che questa tipologia di ricovero imbarcazioni e natanti troverà sempre più spazio lungo le nostre coste. E’ un sistema che assicura sicurezza, praticità e soprattutto garantisce tutela ambientale.


I porti a secco sono una valida alternativa fino ad oggi poco sfruttata nonostante il fatto che oltre il 50 % delle imbarcazioni registrate siano di lunghezza inferiore ai 10 metri, nella nostra penisola si continuano a costruire grandi marina incentrati sulle necessità di grossi yacht. In queste strutture, dotate di ogni tipo di comfort, è inevitabile che un posto barca, anche piccolo, venga a costare cifre considerevoli e difficilmente sostenibili da proprietari di natanti con reddito comune.


L’alternativa con i porti a secco ora c’è: sfruttiamola !!!!!!!


La blu economy, la politica ambientale, la salvaguardia dell’ambiente marino sono priorità che anche la piccola impresa della nautica ha ben impresso nella propria politica di strategia d’impresa e ASSORMEGGI ITALIA sarà sempre a fianco di queste imprese che finalmente oggi hanno, grazie a noi, un riferimento associativo fino ad oggi, purtroppo, riservato esclusivamente alle grandi imprese della portualità turistica e della nautica in genere.


NAUTICA GRECALE

Giovannino BRUNO tel: 338 8003991

nauticagrecalesrl@gmail.com