top of page

PREMIO ASSORMEGGI ITALIA.........OLTRE L'IMPRESA 2023



Andare oltre l’impresa, questo è lo spirito di Assormeggi Italia!


Emanata da ASSORMEGGI ITALIA la Circolare relativa al Premio Assormeggi Italia........oltre l'Impresa anno 2023 che riguarda gli associati che nel corso dell'anno 2022 si sono contraddistinti in campo sociale.


CIRCOLARE


Rapallo, 07 Febbraio 2023


A tutti gli Associati ASSORMEGGI ITALIA

Loro sedi

a mezzo email


OGGETTO: Premio annuale “OLTRE L’IMPRESA”


Andare oltre l’impresa!!!!!!…………..questo è lo spirito di Assormeggi Italia.


Quando l’Associazione fu costituita nel 2021, oltre all’aggregazione di imprese della nautica da diporto, il Consiglio Direttivo aveva il desiderio di creare un progetto, che avrebbe impegnato gli associati oltre l’attività di impresa stessa.

Ciò che si dedicassero, per quanto nelle loro possibilità, anche ad aspetti sociali, legati ovviamente al mare.

A tal proposito Assormeggi Italia ha varato ufficialmente tale programma stipulando accordi sul territorio nazionale con Associazioni per persone diversamente abili.


L’obiettivo è coadiuvare, assistere per la parte tecnico/operativa, creare un riferimento per queste associazioni che propongono di far godere a “tutti” le bellezze del nostro mare a bordo di unità da diporto. Tale assistenza avviene sul territorio attraverso la collaborazione diretta di imprese associate ad Assormeggi Italia.


E’ stato, nel contesto, indetto un premio per quell’Impresa che nel corso dell’anno si distinguerà in modo particolare nell’assistenza. Il premio annuale denominato “ASSORMEGGI ITALIA, OLTRE L’IMPRESA” che consiste in un riconoscimento, stabilito dal Consiglio Direttivo, verrà assegnato ogni anno in data 11 Aprile, in occasione della “Giornata del Mare”, istituita con D.L.vo 229 del 3 novembre 2017.


Premesso quanto sopra si invitano codeste imprese di comunicare entro il 30 Marzo 2023 le eventuali attività di carattere sociale svolte fino al 31.12.2022


Le relazioni che perverranno saranno valutate dal Consiglio Direttivo ed al vincitore sarà destinato un premio di riconoscimento.


Il mare non deve avere barriere.



Cordiali saluti


IL PRESIDENTE

Angelo Siclari




N.B.: clicca sul link per vedere i vincit



Comments


bottom of page