top of page

PROCIDA





Giovedì 3 Marzo 2022


Lo spirito di ASSORMEGGI ITALIA è stare sempre al fianco dei propri associati. Oltre a coadiuvarli negli aspetti tecnici e giuridici, riteniamo doveroso andarli a trovare personalmente e scambiare con loro idee, prospettive. E’ un modo anche per conoscere di persona i luoghi ove loro svolgono le attività.


Ieri il nostro Vice Presidente Fabio Mazzitelli è stato sull’isola di Procida a fare visita al nostro associato e Rappresentante di Assormeggi Italia nell’Isola, Salvatore Costagliola, Titolare della PROCIDA YACHTING CLUB SOCIETA’ COOPERATIVA” che dispone di 70 posti barca dai 10 ai 35 metri.



da sx: Salvatore Costagliola con Fabio Mazzitelli


Situata a Levante nel porticciolo di Marina Chiaiolella, in una zona sicura e tranquilla, la Procida Yachting è in grado di offrire tutti i servizi utili ai diportisti: approdi giornalieri, settimanali, mensili, annuali; guardiania notturna e diurna tutto l’anno; corrente elettrica (anche trifase); acqua corrente; servizi igienici e docce; servizi di assistenza tecnica specializzata su tutti i tipi di motori; lavori di carpenteria in legno e in VTR; alaggio e varo con autogrù fino a 20 tonnellate; rimessaggio invernale custodito sia al coperto che allo scoperto; lavaggio e pitturazione carena; lucidatura scafo e altri interventi necessari per assicurare maggior sicurezza alla navigazione.



La PROCIDA YACHTING CLUB


Il personale della ditta è a disposizione dei diportisti 24 ore su 24 per le manovre di ormeggio e disormeggio ed è sempre pronto ad intervenire in caso di condizioni meteo avverse, attraverso l’ascolto del canale 11 VHF.


Procida Yachting Club, un approdo sicuro e confortevole per le vostre vacanze. è un approdo turistico situato in una posizione strategica nel porticciolo di Marina Chiaiolella, a pochi passi da ristoranti, bar, alberghi, dalla spiaggia di Ciracciello e a 500 metri dall’isolotto protetto di Vivara.











COSTAGLIOLA Salvatore

Cell. 330811972

email: info@procidayachting.it

bottom of page