SICILIA - NAUTICA GLEM IN ASSORMEGGI ITALIA

550 posti barca

2.660 mq di area destinata al rimessaggio invernale

2.500 mq destinata a show room

3.500 mq dedicati alla cantieristica


I numeri parlano chiaro.


Il Gruppo Nautica Glem, diretto da Enrico Galeno e dalla sua Famiglia, è punto di riferimento non solo per la Sicilia ma per il sud Italia.


I servizi alla nautica sono dislocati sul litorale compreso tra Taormina e Siracusa, un territorio di alto valore turistico con clientela esigente e che la professionalità e l’esperienza del “Gruppo Nautica Glem” riesce a soddisfare.


Nautica Glem, grazie ad uno staff altamente specializzato è anche un qualificato centro di assistenza e riparazione di tutte le tipologie di imbarcazioni.


In poche parole, una boutique di attività che, interessando tutta la Sicilia, costituisce per la regione e per chiunque si trovi a navigare sulle sue bellissime acque una realtà di primaria importanza.


La sede è dotata anche del nuovo sistema di rastrelliere Rack Storage alte fino a 11 metri, sistema importato dalla Florida per il posizionamento e ricovero invernale delle imbarcazioni, oltre ad avere un’innovativa piscina Water Test, unica nel suo genere in tutto il Sud Italia, che permette di ospitare scafi fino a 12 metri di lunghezza per la prova, verifica e controllo di motori e imbarcazioni, prima della consegna e durante le normali attività giornaliere di rimessaggio.


Il nostro obiettivo primario è la piena soddisfazione del cliente. La nostra parola d’ordine è mantenere le posizioni, concentrandoci sull’assistenza e sui servizi. E poi, soprattutto, mai perdere l’ottimismo, dicono in Nautica Glem. E’ questo che ASSORMEGGI ITALIA, in modo particolare, apprezza da questo nuovo associato e collaboratore.


Con clik potete ammirare le location di Nautica Glem:


https://www.nauticaglem.it/posto-barca/



Marina di Brucoli


Canale Marina di Brucoli


Acitrezza


Porto di Catania


Pontile a secco Porto di Catania


Stazzo


Contatti:

SHOWROOM & OFFICINA

SS.114 – Km 112,500 – Catania (pressi bar “El Torero”) Tel. 335 78 28 354 Email: vendite@nauticaglem.it


POSTI BARCA E VENDITA RICAMBI E ACCESSORI

Molo Crispi – Porto di Catania Tel. 335 78 28 358 Email: info@nauticaglem.it



Enrico Galeno ed Angelo Siclari





Antony, Enrico e Mirko Galeno