top of page

Spartivento Charter, la flotta più grande del sud Italia.





Venerdì 29 Aprile 2022


Nasce a Reggio Calabria dalla passione per il mare di armatori e professionisti del turismo che vogliono offrire una vacanza all'insegna del relax, del comfort e del divertimento ai loro clienti. I viaggi organizzati dall'azienda soddisfano i più alti standard qualitativi del mondo nautico per garantire una vacanza su misura di ogni cliente. É possibile scegliere tra oltre 70 modelli di monoscafi e catamarani firmati dai migliori cantieri europei.





Oggi è posizionata con diverse sedi secondo un ambizioso programma di espansione della società in città come Roma, Reggio Calabria, Marina di Portorosa e Salerno. L'azienda sta crescendo in modo esponenziale e Roma rappresenta una tappa fondamentale per l'espansione della Spartivento che predilige un contatto diretto con i suoi clienti.


Leader del mercato con oltre 20 anni di esperienza, Spartivento Yachts offre un servizio d’eccellenza e guida la clientela nell'acquisto della barca a vela, yacht o catamarano.







L’obiettivo è fornire il miglior servizio al cliente. Esperienza, passione per il mare e meticolosità sono i valori che il team di Spartivento Yachts mette a disposizione per guidare passo dopo passo nel processo di acquisto il diportista.



Il Team della Spartivento


Ogni anno, più di 10.000 clienti esplorano le meraviglie del mare a bordo delle imbarcazioni SPARTIVENTO. Con 6 basi nautiche italiane tra cui Sicilia, Costiera Amalfitana, Toscana e Sardegna, la flotta è composta da oltre 95 imbarcazioni tra barche a vela e catamarani, diventando la più grande flotta charter per vacanze in barca a vela nel Sud Italia.



da Sx: Fabio Mazzitelli, Stefano Pizzi e Franco Trifirò Cofondatori di Spartivento ed Angelo Siclari






Contatti:

Sede: Via Calabria 11 – 00187 Roma


bottom of page