top of page

Al Salone Nautico di Genova con il nostro partner LETYOURBOAT


Venerdì 2 Settembre 2021


Dal 16 al 21 settembre Genova diventa la capitale della nautica a livello mondiale. Gli spazi espositivi del Salone Nautico 2021 sono cresciuti ulteriormente rispetto all’edizione precedente, sia a terra (+14%) che in mare (+19%).


Il nostro partner “Letyourboat” sarà presente al Salone Nautico 2021 con la sua innovativa visione di vacanza in barca e la sua piattaforma.


Con Letyourboat il mondo della nautica diventa accessibile a tutti gli appassionati, grazie alla possibilità di dormire in barca con un soggiorno Bed&Boat. Scoprire il mare e le bellissime città della costa da un diverso punto di vista, trasformando la vacanza in barca in un’esperienza unica: tutto questo è diventato possibile con un semplice click.


E gli appassionati di mare sono davvero entusiasti, tanto che c’è una corsa di prenotazioni per dormire in Bed&Boat e visitare il Salone Nautico. Per questo Letyourboat ha pensato a un regalo per chi decide di prenotare un soggiorno in barca in Bed&Boat in Liguria nel periodo del Salone Nautico. Per ogni prenotazione è previsto un ingresso gratuito al Salone. Un’occasione unica per scoprire le novità della nautica e godersi una vacanza in barca davvero unica e affascinante.















Contattate “Letyourboat”

Genova

Via Lomellini 2/3

Tel. 0103031386







bottom of page