top of page

ASSORMEGGI ITALIA SBARCA A CAPRI


Assormeggi Italia, Associazione Imprese per la Nautica da diporto nata nell’Aprile 2021, aggrega piccole imprese concessionarie di posti barca e charter nautico.


Da qualche settimana l’Associazione è “sbarcata” nella splendida CAPRI.



Capri


Banana Sport e - motion Capri di Mariapia Pecoraro SAS, ha scelto ASSORMEGGI ITALIA per essere rappresentata.


Dal 1982, quando ha iniziato a comprare le prime imbarcazioni, Capri Boat – Banana Sport è diventato uno dei punti di riferimento sull’isola. Un primato che si vede dai numeri: 33, come le barche attraccate al molo che sono l’accostamento di due numeri primi perfetti; e 42, gli anni in cui Capri Boat è cresciuto raggiungendo vette altissime di qualità fino alla perfezione. È stato un continuo crescendo fino a che l’impresa non si è trasformata in occasione di lavoro, per tutta la famiglia Pecoraro.

La famiglia Pecoraro



Le unità da diporto Banana Sport sono comode, sicure e molto facili da guidare, infatti non è richiesta alcuna esperienza o patente nautica.





Per effettuare il giro completo dell'isola si impiegano circa ottanta minuti senza soste, due ore sono più che sufficienti per poter ammirare le bellezze dell'isola, fermarsi per il bagno nelle calette più suggestive, e ammirare incantevoli luogi come i bagni di Tiberio, la Grotta Azzurra, il Faro di Punta Carena, la Grotta Verde, Marina Piccola con i famosi Faraglioni, Villa Malaparte, l'Arco Naturale, la Grotta Bianca.






Equipaggiate con tendalino, ghiacciaia e attrezzature per lo snorkeling. Esperienza e professionalità pluriennale sono al servizio dei clienti, prezzi vantaggiosi e affidabilità fanno di Banana Sport un punto di riferimento per coloro che cercano la libertà al giusto prezzo.

Banana Sport è sinonimo di libertà. Con la sua esperienza pluriennale e la professionalità che da sempre li contraddistingue, è la scelta giusta per chi vuole noleggiare un piccolo natante e partire all’avventura.


Come Assormeggi Italia siamo molto onorati poter portare il nostro marchio sulla splendida isola Campana


Benvenuti agli Amici di Banana Sport.




Contatti:


email: capriboat@outlook.it


bottom of page