IMPRESE ASSOCIATE ASSORMEGGI ITALIA

Soc. Porto Canale di Marina di Ginosa


Marina di Ginosa è una località balneare dell'arco ionico tarantino, frazione del comune di Ginosa (in provincia di Taranto). Per la qualità del mare e delle spiagge sabbiose la FEE ha riconosciuto a Marina di Ginosa la Bandiera Blu numerose volte: la prima nel 1995, poi nel 1997 e nel 1998, negli anni dal 1999 al 2001 ed ininterrottamente dal 2004 al 2021. Ha inoltre ricevuto, per la stagione estiva 2009, le 3 Vele Blu da Legambiente.

Caratteristica predominante delle spiagge di Marina di Ginosa è la pineta di arbusti di macchia mediterranea che incornicia per chilometri tutto il litorale. Tali Pinete rientrano nell'area naturale protetta "Pinete dell'Arco Ionico".

Assormeggi Italia ha il piacere di essere presente su questo splendido tratto di costa con la Soc. Porto Canale ottimamente gestita dal nostro Nicola Cristella

Nel canale ci sono tutti i servizi per una attracco con caratteristiche simili ad un piccolo porto, anche prolungato per più mesi. Il personale è molto apprezzato dall’utenza e molto qualificato, preparato per qualunque emergenza, anche di natura meccanica se necessaria.

Insomma Porto Canale di Marina di Ginosa è la soluzione ideale per avere una barca sempre pronta all’ormeggio, con possibilità di parcheggio, oltre la possibilità per gli appassionati di pescare nel fiume, noleggiare barche e fare escursioni a mare per vedere i delfini. In loco un ottimo chiosco bar.


Contatti:

CRISTELLA Nicola

Cell. 3911235993

Cell. 3921226174

portocanalesnc@libero.it

https://porto-canale.business.site/