top of page

PERCHÉ ASSORMEGGI ITALIA?


Pensiamo di creare un importante riferimento associativo per quelle imprese che fino ad oggi non hanno avuto alcuna considerazione rappresentativa, per quelle imprese che da sole, con le proprie forze, hanno dovuto navigare in un comparto che per il nostro Paese rappresenta un importante riferimento economico, in termini turistici e soprattutto in termini di posti di lavoro, appunto le piccole imprese della nautica.


ASSORMEGGI ITALIA si vuole dedicare a queste realtà in particolare piccole e medie imprese come i concessionari di approdi, punti di ormeggio, pontili e strutture di ricovero imbarcazioni, charter, noleggio e locazione.


Un comparto che purtroppo in Italia non ha mai trovato un vero riferimento associativo.


Grazie alla collaborazione con importanti studi professionali, tecnici, giuridici, amministrativi, fiscali, garantiamo ai nostri associati la massima assistenza.


Oggi l’Associazione è presente in diverse Regioni italiane, con propri associati e con professionisti, garantendo una rete di sinergia importante nel comparto della nautica da diporto ed in particolare della portualità turistica.


Per qualsiasi informazione siamo a disposizione mediante i seguenti contatti:






Tel. 3286998353

email: assormeggitalia@gmail.com



bottom of page